lunedì 18 giugno 2012

Una rubrica dedicata agli scarabocchiatori Zen, Allievi-Maestri

LA RUBRICA DEDICATA AI VOSTRI LAVORI

Quando guardo le immagini dei lavori creati da chi ha partecipato ai miei laboratori di Scarabocchi Zen rimango senza parole: è bastato un solo laboratorio di poche ore per far nascere degli artisti!
Mi assale la meraviglia che sicuramente invade anche chi ha creato quelle stesse opere! Sono felice e piena di quel senso di soddisfazione di chi ha donato con gioia quanto consoce! Ma poi c'è qualcosa di più: vedendo i lavori scopro nuove cose!!
Si perchè grazie alla CONDIVISIONE di immagini dei  lavori posso continuare ad apprendere anche io!!! Scopro nuovi punti di vista, il modo in cui appresa la tecnica a volte la stessa viene scardinata e mille altre cose! Tutto questo porta NUOVA LINFA AI  LABORATORI CHE SEGUONO e rimette in moto la mia curiosità! 

E' per questo che oggi voglio inaugurare questa nuova rubrica dedicata ai VOSTRI LAVORI:


Ecco la prima foto! Vi indicherò di volta in volta il motivo della mia scelta.
Gli Scarabocchi Zen sono stati realizzati  da Marianna che ha partecipato al laboratorio di Rutigliano (maggio 2012)

Mi piace la foto perchè: ha aggiunto colore e vita agli S.Z. tramite altri oggetti, le calamite che tengono fermi i lavori.

2 commenti:

  1. Si ma tengo a precisare che la striscia in basso è stata promessa a me!
    ;)
    Quel laboratorio ha creato dei mostri..
    Marianna è una mostruosità vivente!

    RispondiElimina
  2. Per non parlare di te cara Sylv! Nel tuo caso dovrei creare un nuova rubrica chiamata "quando l'allievo supera il maestro"!

    RispondiElimina