Chi sono

Ciao! Mi chiamo Tina Festa e sono un insegnante certificata in Zentangle.
Ti chiederai, cosa significa?  Significa che ho seguito il corso tenuto dai creatori del metodo Zentangle® - Rick Roberts and Maria Thomas, per ottenere la certificazione e poter insegnare questa particolare forma d'arte.
Ho avuto modo di conocere il metodo Zentangle  nel Novembre del 2008 e da allora non ho mai smesso di creare zentangles e di condurre anche laboratori dedicati agli "Scarabocchi Zen" e rivolti ad insegnanti, bambini ed adulti insieme, studenti di tutte le età. organizzati al chiuso ed all'aperto nella mia città (Matera) ed in paesi e città limitrofe.
Puoi vedere qui un video relativo ai laboratori da me condotti.



Finalmente ad Ottobre 2010 sono andata nel New England, Massachusetts (USA) per seguire il corso ed ottenere la certificazione insieme ad altre 70 persone provenienti da diverse parti del mondo!!!
Il mio è il primo Certificate rilasciato da Maria e Rick ad un'insegnante italiana!!!

Se sei interessato a partecipare ai miei prossimi laboratori o se pensi di poter organizzare un corso nella città in cui risiedi non esitare a contattarmi!!!


concettafesta@gmail.com

Se vuoi puoi anche visitare il mio blog personale: www.tinafesta.wordpress.com 

Se hai messo in pratica attività legate agli Scarabocchi Zen sarei felice di  dedicarti un articolo nel quale racconti la tua esperienza!